Articoli
Tesseramento anno 2019
COLLECTORS HISTORIC CARCLUB
Ti informiamo che il pagamento del rinnovo della quota sociale per il 2019 deve essere effettuato entro e non oltre il 31 Gennaio p.v.
Ti ricordiamo che le agevolazioni fiscali e assicurative e l’abbonamento al mensile La Manovella sono legate al possesso della tessera in corso di validità e quindi per non incorrere in spiacevoli inconvenienti è assolutamente necessario che questa debba essere rinnovata.
In particolare ciò è importante per tutti coloro che hanno un veicolo iscritto all’ASI dato che la mancata iscrizione ad un club federato ASI fa decadere automaticamente l’iscrizione del veicolo.
L’ASI ha concluso un accordo con Europa Assistance.
I soci che lo desiderano con l’aggiunta di € 10 potranno avere questa assicurazione
per la durata di un anno. Questa polizza da diritto, in caso di guasto, ad essere soccorsi, gratuitamente, con qualunque vettura certificata ASI ( anche di non proprietà ) esibendo la tessera ASI. Per ulteriori informazioni telefonare al Segretario del Club Martino Magnini cell. 333 2823746
Il rinnovo puoi effettuarlo direttamente in segreteria presso la sede del Club in Via Fossalta 2647 ( 1° venerdì e 3° lunedì del mese ) o attraverso il modulo allegato.
.--------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tesseramento CHC anno 2019
Il sottoscritto______________________________________tessera. ASI____________
e-mail………………………………………………………………………….fax………………………………………..
chiede di poter rinnovare l’iscrizione al Collectors Historic Carclub di Cesena
- socio effettivo euro 130,00 euro 140,00 ( con polizza Europa Assistance)
- socio aderente euro 80,00 ( senza ASI )
- allega bonifico bancario
- allega assegno
- allega contanti
Il socio aderente è chi, sebbene iscritto ad altro Club federato ASI intende partecipare alle attività intraprese dal CHC, oppure un familiare di socio CHC.
Il tesseramento dovrà essere effettuato entro il 31 Gennaio 2019versando il relativo importo presso Romagnabanca, tramite bonifico al seguente
IBAN : IT 80 Z088 5223 9010 0901 0075 493 Oppure direttamente al segretario Sig. Martino Magnini
Data ____________________ firma_______________________